venerdì 2 maggio 2014

I miei pezzi!!

Voglia di mare, di colori, di caldo, di sole e di buttare qualche borsa vecchia per ogni giorno! Revolution!!! Rovistando nell'armadio, il mio boy, mi ha dato delle t-shirt che non metteva più'... pur affezionato!! MAI BUTTARE VIA NIENTE!!!! Ed ecco il nuovo look... ogni tanto ci vuole!!















Poi presa dalla mano, rovistando fra i miei scampoli...trovo della stoffa..e viaaaaa!!!!












 







Questa borsa mare, fatta in tela di nylon, comodissima per la spiaggia e per i teli mare! 






Sabato sono stata al Craft Party di Etsy Italia a Milano, una giornata meravigliosa, conosciuto nuove persone, nuove fantasie. Ci siamo cimentati in Diorami, una cosa molto fantasiosa e carina per un pomeriggio insieme!!  Vi lascio assaporare dalle foto i momenti passati... 













Diorami di Super Cagliostro.... il mio!!








Tempo ancora instabile a Maggio e la mia mente viaggia alla ricerca di idee solari..

I PORTAOCCHIALI PERSONALIZZATI
























Queste sono le mie creazioni, se interessati contattatemi, alcuni sono in vendita su etsy.com !


Queste sono i miei portadocumenti  composti da: carta, plastica, cucita a macchina e a mano, con bottone colorato e filo plastificato o di cotone!  Stampate a laser.








Gufetto da arredamento







                                                   Porta oggetti













Cornici glitterate



                                                                 Segnalibri in carta





                                                               Festoni in carta


                                                      Quadretti di arredo dipinti a mano






Nessun commento:

Posta un commento