venerdì 2 maggio 2014

Pizzette di melanzane...

Ecco la soluzione per mangiare il sapore della pizza senza pasta! Sí, perché aihimé sono a riguardo con il cibo, il mio corpo mi ha chiesto pietà!!! Allora mi sono detta: d'accordo!! Ti sfido! Ed ecco questo piatto leggero e molto gustoso pronto in poco tempo!
Ho usato 1 melanzana, tagliata a fettine alte circa 1/2 cm. o poco più, salsa di pomodoro con aggiunta di origano, sale e un pizzico di zucchero, mozzarella di bufala e acciuga. Ho fatto rosolare le fette di melanzana, ho aggiunto il pomodoro, una fettina di mozzarella e un pezzetto di acciuga sopra ogni "pizzetta". Ho infornato a 180 gradi fino a far sciogliere la mozzarella, una macinata di sale nero di Ciproe sono  pronte da mangiare calde, come antipastino o contorno eccentrico! Buona pizzetta a tutti!!!!




Nessun commento:

Posta un commento